top of page

Dominio e Posta Elettronica

Forse per comodità hai scelto di creare velocemente un indirizzo email generico, per esempio un @gmail.com.

Ma ti sei chiesto se hai fatto la scelta giusta?

Parti da questo: il tuo indirizzo di posta elettronica è la tua vetrina online ed offline. A partire dal tuo indirizzo di posta puoi comunicare qualcosa della tua azienda e, nel caso tu abbia un indirizzo generico free, non stai comunicando qualcosa di positivo.

Infatti ottenere un indirizzo email professionale personalizzato ti offre benefici in primis in termini di credibilità e reputazione. Il tuo biglietto da visita corredato di indirizzo email personalizzato comunicherà che sei un’azienda professionale, seria, affidabile, che ti distingui dalla massa e che il tuo brand ha una personalità propria.

Scegliendo una mail personalizzata permetterai ai tuoi clienti di riconoscerti facilmente e di ricordare il nome della tua azienda e del tuo sito web. Per questo motivo dovrai scegliere con cura il tuo dominio e gli indirizzi email associati. Vediamo insieme che tipo di indirizzo email scegliere per le tue necessità.

Compagno ideale per una gestione ottimale a norma di legge delle Mail è un sistema di archiviazione, che consenta di effettuare ricerche su tutte le caselle contemporaneamente e di procedere alla gestione completa delle informazioni memorizzate. 

RocketMail.png
MailArchive.png
bottom of page